CHE COS’E’ LA RADIESTESIA SPIRITUALE
Lo scopo della radiestesia spirituale è di portare le persone alla consapevolezza della loro natura spirituale e a un’intima connessione con gli aiutanti spirituali e i mondi superiori. Insegna come scoprire e pulire programmi ed energie discordanti che portiamo dentro di noi e ciò può aiutare a ristabilire la salute, la felicità, l’armonia e la prosperità. In due parole, scoprire e togliere i programmi che bloccano la realizzazione delle persone in questa vita.
Siamo esseri spirituali in un corpo fisico e abbiamo il privilegio di essere qui sul piano terreno per apprendere le lezioni e affrontare le sfide che possono essere gestite solo nei reami fisici.
Dobbiamo capire che siamo qui per la crescita della nostra anima e che alcune delle lezioni che dobbiamo imparare possono essere difficili. L’anima accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie vengono con noi in ogni incarnazione e quelle negative possono influenzare gran parte delle nostre vite, spesso bloccandoci dal ricevere la salute, la prosperità, la felicità, ecc. Nelle precedenti vite abbiamo probabilmente cercato di superare le stesse sfide che affrontiamo adesso ma senza alcun risultato, perciò ce le ritroviamo anche in questa. Purtroppo non siamo sempre in grado di superarle con facilità. Facciamo promesse e voti, prendiamo impegni e siamo sottoposti a programmi passati che ci impediscono di raggiungere ciò che possiamo diventare.
Ad esempio, possiamo aver preso voti di povertà. Questi rimangono con noi, nella nostra mente subconscia e nel nostro DNA. Ogni volta che cerchiamo di fare soldi in questa vita siamo bloccati perché la nostra mente subconscia ricorda i voti che non sono mai stati revocati. Poiché la mente subconscia è più forte della mente cosciente, essa sovrasta e regola in modo efficace e nonostante i nostri migliori sforzi, rimaniamo poveri o continuiamo ad avere difficoltà nel fare o mantenere i soldi!
La radiestesia spirituale può arrivare alla radice del problema. Utilizzando quadranti speciali e un pendolo, si trovano i modelli di energia negativa, sia nelle vite passate, in quella presente che in quelle del futuro e, attraverso il Sé Superiore si rimuove o “libera” questa energia , e si ripristina l’armonia. L’effetto di questo lavoro è incredibilmente profondo. L’energia negativa che si era trattenuta per un evento specifico viene eliminata e questo produce incredibili cambiamenti nella vita. Quando le memorie dell’anima contengono solo energie positive, è possibile andare avanti con più facilità e speditamente in tutte le aree, affrontando nuove sfide e continuando a imparare e crescere. La rimozione dei programmi antichi permette di andare avanti senza il passato e veramente vedere e sentire le cose in un modo diverso, permette una nuova vita.
La radiestesia spirituale è un processo di guarigione spirituale perciò sempre inizia con una preghiera o una meditazione che afferma la nostra connessione con lo Spirito. Siamo esseri di coscienza infinita che abitano corpi fisici per imparare e crescere, siamo qui su questo pianeta ma siamo stati su molti altri pianeti e in molti altri corpi.